lunedì 26 luglio 2021

Preghiera a sant’Anna

 

O benedetta fra le madri, gloriosa sant'Anna

che aveste per figlia a voi soggetta ed obbediente

la Madre di Dio,

ammiro l'altezza della vostra elezione

e le grazie di cui vi adornò l'Altissimo!

Mi unisco a Maria Santissima sempre Vergine

nell'onorarvi, nell'amarvi,

nell'affidarmi alla vostra tutela.

A Gesù, a Maria ed a voi consacro tutta la mia vita

come un’umile offerta della mia devozione.

Voi ottenetemi la grazia

di essere degno del Paradiso. Così sia.

 

3 Gloria al Padre...

 

Sant’Anna prega per noi!

 

***

 A tutti voi cari amici,
buona giornata e felice settimana!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

I treni a vapore

  Io la sera mi addormento E qualche volta sogno Perché voglio sognare E nel sogno stringo i pugni Tengo fermo il respiro e sto ad asc...