lunedì 25 settembre 2023

Menta e rosmarino

 

Cadono giù stalle, stelle
Lacrima il tramonto
Gocce di luce dagli occhi
Nella notte cieca
È qui che a casa mia
Ormai ritorno

C'incontreremo stasera
Menta e rosmarino
Che ho preso a calci le notti
Per starti piu vicino
Amor, d'amore sia
L'amor perduto

I feel so lonely tonight
Se per farmi male ti amai
I feel so lonely tonight
Se per farmi vivo ti amai

Cadono giù stalle, stelle
E una monetina
I miei pensieri in farfalle
Dentro la mattina
È qui che a casa mia
Ormai ritorno

I feel so lonely tonight
Se per farmi male ti amai
I feel so lonely tonight
Se per farmi vivo ti amai

Con l'anima in piena
Mi sgominai
Mi smemorai

I feel so lonely tonight
Se per farmi male ti amai
I feel so lonely tonight
Se per farmi vivo ti amai

I feel so lonely tonight
Se per farmi male ti amai
I feel so lonely tonight
Se per farmi vivo ti amai

Zucchero (Adelmo Fornaciari)

***
 
***

A tutti voi cari amici,
buona giornata e felice settimana

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

I treni a vapore

  Io la sera mi addormento E qualche volta sogno Perché voglio sognare E nel sogno stringo i pugni Tengo fermo il respiro e sto ad asc...