domenica 11 febbraio 2024

Preghiera alla Madonna di Lourdes

 

Madonna di Lourdes,
veniamo a contemplarti e, come te,
a porre la nostra fede in Dio, nostra Roccia.

La tua vita ci svela che hai fatto di Lui
il tuo rifugio e il tuo appoggio.
In Lui, tu hai trovato la forza
per dire l'umile "sì" della serva.

Ti raccomandiamo
tutti colore che in questo mondo
si sentono deboli, schiacciati,
che errano senza rifugio, senza scampo.

Ti preghiamo per noi stessi e per la Chiesa.
Che il Cristo sia siempre
la pietra sulla quale essa si appoggia
per donare al mondo l'acqua viva della salvezza!

Amen.

***

 " O Madre mia, é nel vostro cuore

che io vengo ad affidare
le angosce del mio cuore
e attingervi forza e coraggio."

Santa Bernadette
 
 ***

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

I treni a vapore

  Io la sera mi addormento E qualche volta sogno Perché voglio sognare E nel sogno stringo i pugni Tengo fermo il respiro e sto ad asc...