giovedì 3 febbraio 2022

O Mio Gesù, a te vengo sotto il manto di Maria

 

O Mio Gesù,
io desidero te solo sopra tutte le cose,
e nel tuo amore Eucaristico
io trovo la mia felicità.
Possiedimi tutto, e non permettere
che io mi smarrisca
nei poveri sentieri di questa vita.
O infinito amore, che mi hai amato
sino alla più completa immolazione,
fa’ che anch’io ti ami
immolandomi per te.
A te vengo sotto il manto di Maria,
col Rosario nelle mani,
e con questa potente arma son sicuro
di vincere le mie battaglie. Amen


- don Dolindo Ruotolo – Servo di Dio -

***

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

I treni a vapore

  Io la sera mi addormento E qualche volta sogno Perché voglio sognare E nel sogno stringo i pugni Tengo fermo il respiro e sto ad asc...