domenica 20 novembre 2022

Preghiera a Gesù Re dell'Universo

 

O Cristo Gesù,

io ti riconosco per Re universale.

Tutto quello che è stato fatto,

per te è stato creato.

Esercita pure sopra di me

tutti i tuoi diritti.

Io rinnovo

le mie promesse battesimali,

rinuncio a Satana,

alle sue pompe e alle sue opere

e prometto di vivere

da buon cristiano.

In modo tutto particolare

mi impegno a far trionfare,

secondo le mie forze,

i diritti di Dio

e della Santa Chiesa.

Divino cuore di Gesù,

ti offro le mie povere azioni

per ottenere che tutti i cuori

riconoscano la tua sacra Regalità,

e che in tal modo

il regno della tua pace

si stabilisca in tutto il mondo. 

Così sia.

 

***

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Tempio della Trinità

  O Maria, tempio della Trinità; Maria portatrice del fuoco, terra fruttifera. Tu, Maria, sei quella pianta novella, dalla quale abbiam...