lunedì 31 maggio 2021

Visitazione B.V.Maria-Tu che sei la Madre del mio Signore

 

O Maria, tu che sei andata incontro

a Zaccaria ed Elisabetta,

non smettere mai di venire incontro a noi.

Tu, che hai creduto

all'adempimento delle Parole del Signore,

rafforza la nostra fede, togli ogni inciampo

durante il nostro cammino

e insegnaci a camminare sempre con te.

 

Tu che sei la Madre del mio Signore

donami la volontà di restare nel tuo progetto,

anche quando mi costa fatica.

Imprimi nel mio cuore la tua sollecitudine,

perché anch'io sappia andare in fretta

in aiuto di chi è solo

ed ha bisogno di condividere

le gioie come i dolori. Amen.

 

***

 A tutti voi cari amici,
buona giornata e felice settimana!

 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

I treni a vapore

  Io la sera mi addormento E qualche volta sogno Perché voglio sognare E nel sogno stringo i pugni Tengo fermo il respiro e sto ad asc...