mercoledì 24 novembre 2021

Preghiera a Gesù Re dell’Universo

 

O Cristo Gesù, io ti riconosco per Re universale.

Tutto quello che è stato fatto, per te è stato creato.

Esercita pure su di me tutti i tuoi diritti.

Io rinnovo le mie promesse del Battesimo:

rinuncio a satana, alle sue vanità e alle sue opere;

e prometto di vivere da buon cristiano.

In modo particolare mi impegno di testimoniare

sempre con coraggio la mia fede.

Cuore divino di Gesù, ti offro le mie povere azioni 

per ottenere che tutti i cuori

riconoscano la tua sacra regalità, e che, in tal modo,

il regno della tua pace si stabilisca in tutto il mondo.

 Amen.

 

Pater, Ave, Gloria

 

***

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

I treni a vapore

  Io la sera mi addormento E qualche volta sogno Perché voglio sognare E nel sogno stringo i pugni Tengo fermo il respiro e sto ad asc...