martedì 30 novembre 2021

Preghiera per il dono della perseveranza

 

O caro Gesù,

ti chiedo il dono della perseveranza.

Ti prego di concedermi le grazie di cui ho bisogno

per difendere la Tua Santa Parola.

Ti chiedo di liberarmi da qualsiasi dubbio.

Ti chiedo di inondare la mia anima

con benevolenza, pazienza e perseveranza.

Aiutami a rimanere dignitoso

quando sono insultato nel Tuo Santo Nome.

Rendimi forte e concedimi la grazia di perseverare

anche quando sono stanco, senza forze

e quando devo affrontare tutte le tribolazioni

che mi attendono,

mentre lavoro instancabilmente

per aiutarti a salvare l’umanità.

Amen.

 

***

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

I treni a vapore

  Io la sera mi addormento E qualche volta sogno Perché voglio sognare E nel sogno stringo i pugni Tengo fermo il respiro e sto ad asc...